Normalmente avete 7 secondi per catturare l'attenzione di un visitatore sul vostro sito web assicurativo, questo è vero per il web, ma in qualche misura anche per ogni altro tipo di messaggio comunicativo tipo lettere o delpiants pubblicitari intesi a promuovere il vostro lavoro nelle assicurazioni e nella gestione del rischio.

 

Investite in un design funzionante che faccia si che il sito della vostra agenzia o società di brokeraggio assicurativo giri bene sia sui tablet che sui PC o sui MAC.

 

Alccuni motori di ricerca possono fare la differenza, per cui assicuratevi che il vostro sito contenga le giuste parole chiave in base alle quali volete essere trovati e strutturate il contenuto delle pagine di conseguenza.

 

Incrementate la vostra visibilità nei social media assicurativi partecipando alle discussioni e condividendo links interessanti per il settore della gesione del rischio o delle compagnie assicurative.

 

Essere recensiti sui principali blog di settore metterà il vostro "brand"  in evidenza, manadate euna breve presentazione ed un link al vostro sito.

 

Impostate le vostre newsletters periodiche secondo la regola per la quale non devono essere troppo complicate e difficili da comprendere  mantenetele "semplicemente stupide".

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